San Valentino – Valentine

Sta per arrivare la festa più sdolcinata e romantica di sempre. Non sono una sostenitrice di San Valentino, ma l’amore è amore e non fa mai male, quindi alla fine dico sì al Valentine’s Day. Ed ecco alcune idee su come prepararci per questo giorno. Sono tutte idee semplici, personalizzabili, non eccessive e quindi proprio per tutti, sia per il sesso maschile che quello femminile.

Iniziamo dal bigliettino di auguri, dove scrivere i nostri pensieri e la nostra dichiarazione d’amore. Non comprate un biglietto già pronto in cartoleria, createlo voi, sarà sicuramente meglio! Perchè se uno dedica del tempo anche alle piccole cose è perchè ci tiene e ci mette il cuore , e questa è la giornata dove metterci tutto il cuore.
Creare questi biglietti fai da te è molto semplice e le immagini sono molto intuitive, non servono spiegazioni, metteteci soltanto tanta ispirazione e fantasia.

Se volete optare per qualcosa di più originale allora questi biglietti sono perfetti, ironici e simpatici per un amore più giovanile e giocoso.

[google]

Preparato il biglietto d’amore, dedicatevi alla tavola. Io preferisco una cena a casa che andare al ristorante, a casa è più intimo e romantico. Stupite il vostro partner curando i particolari. Vicino a un camino acceso l’atmosfera è già perfetta, se non avete il camino allora procuratevi tante candele 😉

Una soluzione alternativa, quindi se non volete decorare il tutto con il rosso, potete optare per il rosa e il dorato, o per un azzurro- turchese.

[google]

Per il menù suggerisco queste due idee, una più adatta a una colazione a letto e l’altro è un dolce che va bene sempre. Il dolce è una vecchia ricetta , troverete qui la ricetta .

Viva L’amore <3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Captcha * Il limite di tempo è esaurito. Si prega di ricaricare il CAPTCHA.