Ciao !! Mi chiamo Martina Bianca sono siciliana e sono nata il giorno della primavera ! Mi sono laureata in Interior Design all’università di Firenze e dal 2010 vivo a Roma. Sono il connubio perfetto tra Sicilia, Toscana e Lazio : arte, colori e poesia. Mi piace la fotografia, la cucina e i viaggi, ma soprattutto mi piace creare! Sono una Maker DIY : rivoluziono dagli abiti ai mobili di arredo, e mi piace rendere felice le persone
Negli ultimi cinque anni ho lavorato in vari studi di architettura, collaborando con architetti, pittori e scultori nella realizzazione di progetti 2D / 3D, arredi su misura, presentando differenti soluzioni di arredo oltre che computi metrici e sopralluoghi. Ho esperienza di vendita diretta al pubblico, riuscendo a instaurare un rapporto di fiducia con il cliente, tutto questo senza dimenticare il l’intermediazione con i fornitori, parte integrante per la realizzazione di un progetto, riuscendo a organizzare e ottimizzare l’ordine dei giusti materiali.
Mi sono diplomata con 87/100 a Siracusa, presso il Liceo Classico T. Gargallo. Nel 2010 ho conseguito la laurea triennale all’Università di Firenze, presso il dipartimento di Disegno Industriale, in Interior Design con votazione 100/110.Ho presentato come tesi di laurea il progetto di un arredo per un albergo a tema cinematografico, col nome di : “Ciak, si gira in camera ! “
Sono solare e mi dicono che questo traspare subito conoscendomi. Ho una “particolare” capacità di organizzazione, un apparente disordine che risulta funzionale. Non mi piace perdere tempo, per questo cerco di ottimizzarlo su ogni cosa che faccio. Mi piace buttarmi in nuove esperienze, perchè credo che una persona debba mettersi in gioco in ogni campo e che la curiosità ci renderà sempre giovani e felici. Quindi ho molte passioni: cucito, DIY, fotografia, cucina, arte, musica, viaggiare. Amo tutto ciò che è in evoluzione, creare,distruggere,conoscere, sorprendere…