Casa in Love ❤️

Sì oggi è San Valentino e avete tutti gli occhi a cuoricino, io non sono e non sono mai stata una di quelle che amano questa festa, i gesti d’amore devono essere fatti quotidianamente, anche se negli anni sto iniziando ad accettarla questa festa, comunque sia è un giorno d’amore, e quello non fa mai male. Comunque sia, ecco alcune idee per rendere la vostra casa in Love, sia a San Valentino che in tutti gli altri giorni. La vita di coppia si svolge principalmente tra le mura domestiche, nel vostro nido d’amore, tra litigi, complicità, risate, routine e allegria, ed è proprio qui che metteremo in scena delle romantiche sorprese.

1. Cucinare insieme.
Partiamo dalle cose più semplici, il semplicissimo gesto di cucinare insieme, che sia una cena, un dolce o un semplice aperitivo, non importa, l’importante è dimenticarsi del mondo esterno e stare solo voi due, chiacchierando e lavorando in sintonia. Un piccolo gesto che fortifica la vita di coppia.

2. La dichiarazione sullo specchio
Un gesto molto scenico, la stessa Liz Taylor lo fece nel film “Venere in Visone”. Se non avete un compagno attento alla pulizie e pignolo, può essere un messaggio d’amore molto sexy. Inoltre lo potete usare per ricordare un anniversario, considerando la poca attenzione per queste date che hanno i maschietti, almeno così dovrebbero ricordarsi l’avvenimento appena arrivati in bagno la mattina.
[google]

3. La caccia al tesoro
Se siete una coppia a cui piace giocare questo è un modo divertente per consegnare un regalo. Lasciate il primo indizio in un posto strategico di casa, uno che sicuramente vedrà, e poi iniziate la caccia, più lunga e inaspettata sarà, più sarà divertente. Usate le sue abitudini casalinghe per dare indizi o riferimenti riguardanti il vostro nido d’amore, infine fate trovare il vostro regalo romantico.

4. Relax nella vasca da bagno
Per una sorpresa inaspettata potete preparare la vasca e il bagno per un piacevole e rilassante bagno in due. Dovete allestire l’intero bagno come se fosse una Spa, quindi musica di sottofondo, candele profumate e luce soffusa, acqua calda con la schiuma e magari pure due bicchieri di champagne per festeggiare. Se poi volete la ciliegina sulla torta, prendete un mazzo di fiori e spargete i petali per terra e dentro la vasca. Fate in modo che quando torna il vostro partner sia già tutto pronto, aspettatolo in vasca,poi iniziate a festeggiare 😉

5. Serata Cinema
Per chi ama stare in pigiama, accoccolati a vedere un bel film insieme, questa è la miglior serata dopo una dura giornata lavorativa. Quindi armatevi del vostro film preferito, ordinate la cena  con consegna a casa, da consumare obbligatoriamente sul divano, infine un bel plaid e pop corn e buona visione romantica.

6. Un cuore di foto
Avete una parete dentro casa, ancora tutta bianca? Questa è l’occasione per riempirla facendo un gradito regalo. Infatti potete stampare delle foto , anche usando la tecnica delle maioliche, ( di cui ne abbiamo parlato già in questo articolo) e posizionarle sulla parete , magari a forma di cuore. Sarà un modo per ricordarvi di voi ogni volta che passerete lì davanti.

7.  Tappeto Pop Heart di ILLULIAN
Se volete comprare qualcosa di più materiale, potete optare per questo oggetto di design che andrà a impreziosire il vostro nido d’amore. Si tratta di un tappeto realizzato da ILLULIAN, in occasione del San Valentino 2017,si chiama Pop Heart, un tappeto di lusso che omaggia l’amore. Questo è stato realizzato con materie prime di altissima qualità, come lana himalayana, pura seta e colori vegetali. Se lo desiderate, sappiate che colore, forma e dimensione sono personalizzabili in base alle vostre esigenze, grazie al servizio Custom Made di ILLULIAN.

[google]
8. Pouf Love di Opinion Ciatti
Un altro oggetto di design da regalare per questo San Valentino 2017 potrebbe essere il pouf rosso sfoderabile di Opinion Ciatti. Una seduta romantica ovviamente in rosso.

9. Ditelo con i fiori.
Infine il classico mazzo di fiori, che fa sempre piacere. Gigli, margherite, camelie, peonie, insomma fate voi, accompagnati da un bigliettino d’amore e da qualche dolce, così non potete sbagliare!!
E voi come lo stupirete il vostro partner?
Viva l’amore ❤️

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha * Il limite di tempo è esaurito. Si prega di ricaricare il CAPTCHA.