Colori dell’anno 2016 – Colours of the year

azzuro serenity
Oltre a declamare questi due colori, il marchio Pantone ha eletto 9 palette di colori che saranno gli abbinamenti giusti per questo 2016.
La tavolozza di colori Bijoux è perfetta per arredare casa, “stilosa” e femminile, dove il protagonista non può che non essere il rosa intenso, ovvero il Prism Pink, da abbinare con il violetto, o ametista, insieme a questi colori c’è pure il verde prato e il giallo ambra, e altre tonalità sobrie.

[google]

Se invece, come me, non siete degli amanti del rosa e preferite uno stile più naturale e meno delicato e femminile, allora la palette Dichotomy, è fatta per voi. Ha tutte le sfumature del verde, dal lime al bosco, con l’aggiunta del grigio e del blu cobalto, bellissima, la mia preferita!
Se amate i colori pastello non potete resistere alla palette Ephemera, qui sono presenti i colori più chiari, incentrata sempre sui toni del rosa insieme al grigio e al mandorla.
Più delicato è l’abbinamento di colori Soft Focus, ideale anche per decorare la cameretta dei più piccoli e per chi ha paura di stancarsi dei colori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Captcha * Il limite di tempo è esaurito. Si prega di ricaricare il CAPTCHA.