Sedie diverse – Mix Chair

Nuovo argomento, sempre originale, divertente ma soprattutto economico 😉 Se avete la stessa sala da pranzo da anni e vi siete stancati,ma non potete affrontare una spesa per ricomprare tavolo e sedie , la soluzione che vi offro è : Pitturare!
Esistono varie soluzioni divertenti per impreziosire e rallegrare la vostra dinning room. Usare sedie diverse nel design ma con lo stesso colore o sedie dal colore diverso ma dello stesso design.
chairr mix

[google]

Le sedie uguali nella forma ma diverse nel colore sono facili da ottenere e a un costo minimo, basta solo un pò di tempo, vernici di colori diverso e voglia di pitturare.Potete osare nel colore se avete una stanza dai colori neutri,così le sedie colorate risalteranno subito all’occhio senza apparire troppo eccessive.
biancoesediecolor

Dipingere un gruppo di sedie diverse ma con lo stesso colore è praticamente il contrario,ma il medesimo risultato.Puoi realizzare questa idea acquistando le sedie al mercatino dell’usato o prenderne da amici o dalla casa della nonna,il secondo passo da fare è divertirsi a colorarle dello stesso colore.Basta solo scegliere il colore più adatto per al nostra sala da pranzo.

chaircolor

Divertirsi con la composizione di sedie diverse darà brio alla vostra stanza, ma non pensate che questo abbinare stile e colori diversi possa poi trasformare la vostra camera in una cucina “universitaria”( abbinamenti occasionali e provvisori, non sempre coesi) o comunque dal carattere troppo giocoso. Se giocate sul bianco e nero il risultato sarà molto chic.

chairbn

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha * Il limite di tempo è esaurito. Si prega di ricaricare il CAPTCHA.