Progetto restyling Ortigia

Non bisogna giudicare qualcosa dalla sua veste, insomma l’abito non fa il monaco! E lo stesso concetto vale anche nel mondo dell’edilizia. Non tutti hanno la percezione degli spazi e l’intuizione di come uno spazio può essere valorizzato e modificato. Io ho questa piccola ossesione, ogni spazio che vedo lo progetto nella mia testa diversamente,  in palestra mentre mi alleno penso a come risistemare gli spazi, a casa da amici penso a come la cambierei, per fortuna nel mio lavoro questa pazzia risulta utile 😉 Ecco come ho immaginato questo posticino situato a Siracusa, nell’incantevole isola di Ortigia a due passi dal mare.

L’abito di questo appartamento è decisamente vecchio e brutto, lo stato attuale fa indietreggiare i potenziali acquirenti, ma io vedo del potenziale. Ha una buona metratura, doppio affaccio e un cortile di pertinenza, inoltre è in un ottima posizione, a 1 minuto dal mare e a 2 dal centro storico, ma in una via internata lontana dal caos, insomma posizione perfetta.

L’ho progettato pensando che potesse diventare una casa vacanza, che può ospitare da 2 a sei persone. La grande metratura della camera da letto ci permette di aggiungere un secondo bagno,  inoltre c’è anche lo spazio per un angolo studio e un divano letto.

Nella zona giorno ho creato una quinta che può diventare una seconda camera con l’aprirsi del divano letto. L’apertura tra cucina e zona giorno, crea un angolo bar/colazione.

In questa casa c’è tutto , non manca nulla e con un arredo moderno, bianco e colorato si può ottenere un fantastico risultato.

Per informazioni potete consultare l’agenzia Prima Casa Immobiliare di Siracusa, sono dei professionisti del mestiere che sanno come valorizzare un immobile e vi guideranno e assisteranno nelle operazioni di vendita con la loro professionalità e simpatia.

 

Per tutte le altre agenzie che vogliono un servizio di restyling con planimetria e render potete scrivere a info@design4u.it

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha * Il limite di tempo è esaurito. Si prega di ricaricare il CAPTCHA.