DIY borsa mare – beach bag

Salve a tutti ,oggi nuovo progetto fai da te, anche se la stagione è quasi finita, vi propongo una nuova e colorata borsa mare 👜🌊 !  L’ho collaudata in questo mese, e posso garantirvi che è resistente e comoda. Allora per iniziare questo divertente tutorial dovete fare una piccola spesa dal ferramenta.

borsamareQuel che vi serve sono:
-lacci colorati a vostro piacere e gusto
-tappetini antiscivolo, colore a vostra scelta. (Le misure dipendono dalle dimensioni della borsa che volete creare)
e fine !! Davvero con poco potete creare questa borsa super-originale !Ovviamente, come per ogni progetto, serve sempre un pò di pazienza e tanta creatività.

[google]

diy borsa

 

Dopo aver comprato i tappetini antiscivolo dai colori che più vi piacciono, tagliate da uno di essi un rettangolo (io per questa grande borsa ho creato un rettangolo blu di 60×90 cm) e dall’altro colore due rettangoli , che poi saranno i laterali della vostra borsa ( due rettangoli 10x50cm).

 

Prendete adesso il vostro laccio e unite i due laterali dei tappetini , se i fori del tappetino risultano troppo piccoli aiutatevi con una forbice.Entrate e uscite il laccio e cucite letteralmente i due lati prima da un lato e poi dall’altro.Potete usare varie tecniche per cucire, dritto o a zig-zag, usate quello a voi più comodo.

Fate avanzare la parte laterale ( verde per intenderci ) in modo che rimanga della “stoffa”all’interno sul fondo della vostra borsa.

Adesso aggiungete i manici e il gioco è fatto.Non ci vuole tanto tempo, in 3 orette si può realizzare. Mi diverte molto il poter creare borse nuove e tutte diverse, poter scegliere i colori e fare vari abbinamenti. La borsa poi è resistente e soprattutto essendo anti-scivolo la sabbia non si attacca !!

Come al solito se non avete pazienza/tempo o voglia di creare da soli questa borsa, potete sempre scrivermi e contattarmi e realizzerò io per voi la vostra borsa. 👜🌊

 

borsabag

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha * Il limite di tempo è esaurito. Si prega di ricaricare il CAPTCHA.