idee per Halloween 🕷 – Halloween Craft 👻

Buon Halloween 🎃 👻 🎃 ! Mi piace festeggiare, quindi Halloween è un pretesto per organizzare un party a tema, per mascherarsi e divertirsi in compagnia degli amici. E allora, se come me, state organizzando una festa, ecco alcune idee veloci da realizzare per rendere top il vostro party !

halloween-latta [google]
1° DIY
Per rendere l’atmosfera allegra e divertente, ma comunque rimanendo in tema, potete realizzare questi barattoli originali. Quello che vi occorre sono:
– latte di alluminio
– colori acrilici
– pennello
Il procedimento è molto semplice e intuitivo, basta solo colorare le latte disegnando i personaggi che volete. Il risultato sarà proprio come mostrato in foto.

halloween2

2° DIY
per ottenere questi segnaposto-pipistrello invece vi occorre:
– rotolo vuoto di carta igienica
– pennarello nero
– cartoncino nero
– forbice
– colla stick
Iniziate con il ritagliare le ali di pipistrello, disegnate precedentemente nel cartoncino nero.Poi con il pennarello disegnate la faccia spaventosa nel rotolo di cartone, adesso incollate le ali  e avrete realizzato in un batter d’occhio dei spaventosi o simpatici pipistrelli segnaposto.

halloween-lollipop

3° DIY
Infine per viziare i vostri ospiti, potete dare ad ognuno un fantasmino cadeau. Comprate i lecca-lecca e rivestiteli con un tovagliolo di carta, legate , come mostrato in foto, e disegnate adesso gli occhietti da fantasma. Di certo avrete così conquistato i vostri ospiti 😉
Con dei semplicissimi oggetti da realizzare, come sempre, con una minima spesa e in pochissimo tempo avrete fatto colpo !

Buon Halloween !!! 🎃

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha * Il limite di tempo è esaurito. Si prega di ricaricare il CAPTCHA.